DOVE OPERIAMO

Negli ultimi anni abbiamo lavorato con grande efficacia sul COACHING nelle seguenti aree:

area
COMMERCIALE

Affiancamento alla Direzione Commerciale per l’implementazione di strumenti di controllo e supporto delle vendite (penetrazione mercato, definizione clienti target,

geo-marketing, KPI ecc.); coaching operativo alla forza vendite (gestione lead e contatti telefonici, visite clienti accompagnate ecc.) con verifica e

de-briefing.

area
POST VENDITA

Definizione pannelli di controllo dell’attività (KPI) per assicurare il mantenimento di redditività e produttività dei reparti; field coaching alle figure gestionali e di contatto con il cliente per migliorare la gestione operativa, l’approccio commerciale dell’area service (es. accettazione dinamica, service marketing) e la customer satisfaction.

area
RICAMBI

Affiancamento nella gestione del magazzino e delle scorte anche attraverso l’implementazione e il monitoraggio di KPI specifici; Coaching commerciale per i venditori del banco e per i venditori esterni, con visite assistite, verifica e de-briefing.